Come riportato da FilmHorror.com, Alessandro Manzetti, il nostro direttore di collana k_noir,
già vincitore del Bram Stoker Award 2016 per la raccolta di poesie Eden Underground è stato eletto nel Board of Trustee dell’Horror Writer Association, assieme a Linda Addison e Ellen Datlow. Ulteriore conferma, se ce ne fosse bisogno, che la Horror Writers Association Italy recentemente costituitasi non è un’appendice periferica della storica organizzazione mondiale, ma una parte integrante e attiva, alla pari di tutti gli altri Chapter.
L’incarico, di durata biennale, è davvero di grande prestigio. Il Board dell’associazione internazionale è composto di sette Trustees eletti, più il Presidente e il Vice-Presidente. Manzetti è l’unico europeo a farne parte, tutti gli altri (anche quelli che erano candidati) sono statunitensi. Possiamo ben dire che si tratta di una importante svolta strategica della HWA. Il significato di questa vittoria cresce ulteriormente se teniamo conto che le recenti elezioni interne all’associazione hanno visto il più alto numero di votanti di sempre.
Permetteteci di essere orgogliosi di Alessandro, siamo così felici per lui e per le cose che sta facendo, noi siamo con lui verso tutti i trionfi che l’attenderanno, insieme a k_noir!
KeepTalking!