Fino all’Inferno, film diretto da Roberto D’Antona, attore e regista emergente che ha già saputo sorprendere la scena indie della produzione cinematografica italiana con The Wicked Gift, verrà presentato al Cartoomics 2018, che si terrà dal 9 all’11 marzo alla Fiera di Milano-Rho.
“Siamo molto felici di presentare Fino all’Inferno a Cartoomics, che negli anni è diventato un vero e proprio Comiccon italiano – commenta Roberto D’Antona – si tratta di un film adrenalinico e avvincente, un omaggio al cinema Action hollywoodiano degli anni ’80 e ’90, lo trovo perfetto per una cornice come quella di Cartoomics. Presenteremo il primo Trailer ufficiale e altre chicche, non voglio anticipare nulla, ma ci sarà da divertirsi”.
In attesa del primo trailer, ecco la sinossi ufficiale del film: “Tre rapinatori in fuga verso una nuova vita incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia, l’ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l’inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, la vita del bambino e il futuro del mondo.“
Pingback: Fino All’Inferno: il trailer del nuovo action/horror di Roberto D’Antona | KippleBlog