The Wicked Gift, l’attesissima pellica che segna il debutto cinematografico del pluripremiato attore/regista indipendente italiano emergente Roberto D’Antona, arriverà presto nelle sale italiane. Nell’attesa, è possibile guardare il primo trailer che vi proponiamo in coda al post, un trailer pieno di tensione, adrenalina e che non mancherà di regalarvi qualche brivido.
Sinossi
Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono
qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.
Cast
Ad interpretare i quattro protagonisti, Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska. Nel cast, che proviene tutto dai circuiti internazionali indipendenti, anche Alice Viganò, David White, Mirko D’Antona, Andrea Milan, e Michael Segal.
L’ha ribloggato su ilcantooscuro.
"Mi piace""Mi piace"