The Wicked Gift: arriva il primo film cinematografico di Roberto D’Antona

The Wicked Gift è il nuovo progetto della stella emergente della cinematografia italiana horror Roberto D’Antona, che dopo il successo della serie Tv The Reaping distribuita anche su Amazon, si ripropone con un film che promette di stupire gli spettatori, trascinandoli in un viaggio terrificante fra thriller e paranormale. In attesa del primo trailer, vi proponiamo il teaser poster e la sinossi. Per restare aggiornati sulle news, il trailer e la data di uscita seguite la pagina Facebook ufficiale de The Wicked Gift.

Sinossi

Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

Cast

Ad interpretare i quattro protagonisti, Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska. Nel cast, che proviene tutto dai circuiti internazionali indipendenti, anche Alice Viganò, David White, Mirko D’Antona, Andrea Milan, e Michael Segal.

Un pensiero su “The Wicked Gift: arriva il primo film cinematografico di Roberto D’Antona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...