Il nostro editore Lukha B. Kremo vince il Premio Urania 2016

La notizia suona come una festa e un meraviglioso riconoscimento all’opera del nostro fd216-kremousa1biseditore Lukha B. Kremo, che ha vinto il Premio Urania 2016, così come annunciato dal comunicato della redazione Urania e subito riportato da Fantascienza.com. Il romanzo che ha vinto il Premio è  Pulphagus®, e sarà nelle edicole a novembre.

Questo scrive Silvio Sosio su Fantascienza.com:

Kremo, animatore delle edizioni Kipple, è uno dei personaggi più eclettici e creatici del mondo italiano della fantascienza: compositore musicale, poeta, animatore di iniziative provocatorie di ogni genere, ma anche ottimo scrittore. Ha pubblicato quattro romanzi (tutti editi da Kipple) e ha vinto tre volte il premio Italia, risultando in finale per ben otto volte nella categoria “Operatore Artistico”.

Vogliamo, tutti noi della redazione Kipple, complimentarci con Kremo, fermarci un attimo a far festa e poi ripartire, ché la passione continua ancora più motivata. È una festa anche del Connettivismo, ormai pluripremiato Urania in un arco temporale lungo un decennio. Grande, grande Kremo!

Un pensiero su “Il nostro editore Lukha B. Kremo vince il Premio Urania 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...