Esce Sacrificial Nights, raccolta di poesie e racconti brevi dark, in inglese, di Bruce Boston e Alessandro Manzetti

Kipple Officina Libraria presenta la raccolta in lingua inglese di poesie e brevi racconti dark Sacrificial Nights, nuova pubblicazione di Alessandro Manzetti – autore premiato al Bram coverStoker Award di quest’anno nella sezione Poesia – e di Bruce Boston – altro artista pluripremiato al Bram Stoker Award, al suo esordio nel catalogo Kipple.
La copertina e le illustrazioni interne sono realizzazioni di Ben Baldwin; la pubblicazione è disponibile sia in digitale che in cartaceo.

Gli stilemi di un nuovo Horror si codificano nella poesia e nelle nervose storie brevi che i due autori internazionali hanno interpretato visceralmente, mostrandoci così le nuove frontiere del genere che mai, come ora, trova l’Italia allineata con i maestri di Oltreoceano. Il Male e l’Oscuro si annidano nei meandri della quotidianità, il cielo è offuscato dai nostri tempi.

Sinossi

Dai vincitori del Bram Stoker Award Bruce Boston e Alessandro Manzetti una nuova raccolta di poesie e brevi racconti dark che combina il loro talento nella poesia e nella narrativa mescolando vari generi e sottogeneri, dall’horror al surrealismo, dal crime al noir. Ambientata in una città americana, Sacrificial Nights raccolta le vicende di alcuni abitanti che vivono nelle strade e negli angoli più oscuri e perversi della città; prostitute, protettori, un ladro, un piromane, un killer psicotico, un detective della polizia e molti altri. I racconti delle loro storie sono arricchiti dalle illustrazioni dell’artista inglese Ben Baldwin. Uno spaccato dark esistenziale dai contenuti espliciti.

Gli autori

Bruce Boston (Chicago, 1943) è autore di oltre cinquanta pubblicazioni, tra le quali raccolte di poesie, racconti e il romanzo di fantascienza distopica The Guardener’s Tale. Sue poesie e racconti sono apparsi in centinaia di magazines e antologie. Le sue opere di poesia sono state premiate, per quattro volte, con il Bram Stoker Award, l’Asimov’s Readers Award e il Rhysling (entrambi per sette volte) e con il Grandmaster Awards della SFPA. Sue opere di narrativa hanno ricevuto il Pushcart Prize, e sono state due volte finaliste al Bram Stoker Award. È stato Poeta Ospite d’Onore alla World Horror/Bram Stoker Awards Convention, tenutasi a New Orleans nel 2013.
Website: www.bruceboston.com; Wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/Bruce_Boston

Alessandro Manzetti (Roma, 1968), conosciuto anche con lo pseudonimo di Caleb Battiago, è autore di oltre venti pubblicazioni in Italiano e Inglese, tra narrativa, poesia e saggistica. Suoi racconti e poesie sono apparse in numerosi magazines e antologie. La sua raccolta di poesie dark Eden Underground ha vinto il Bram Stoker Award 2015 e ha ricevuto una nomination all’Elgin Award 2016, la sua raccolta Venus Intervention è stata finalista al Bram Stoker Award 2014 e all’Elgin Award 2015. Due sue poesie hanno ricevuto la nomination al Rhysling Award 2014 e 2015, e sei dei suoi racconti  hanno ottenuto una recommendation da Ellen Datlow per il Best Horror of the Year 2014.
Website: www.battiago.com; Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Manzetti

La collana fuori (collana)

Uno spazio per le opere di frontiera di Kipple Officina Libraria, intrise di sensibilità ineffabile da lasciare l’anima e il cuore aperti, istanti di essenza in crescita.

Bruce Boston & Alessandro Manzetti, Sacrificial Nights
Copertina e illustrazioni interne di Ben Baldwin

Kipple Officina Libraria – Collana fuori (collana) – Pag. 80 – 1.95 €
Formato ePub e Mobi – ISBN 978-88-98953-56-1
Collana fuori (collana) – Pag. 128 – 12.99 $
Formato cartaceo Amazon – ISBN 978-88-98953-55-4

Link

Un pensiero su “Esce Sacrificial Nights, raccolta di poesie e racconti brevi dark, in inglese, di Bruce Boston e Alessandro Manzetti

  1. Pingback: Sacrificial Nights, il BookTrailer | KippleBlog | HyperHouse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...