Un brindisi all’editoria indipendente!

Primavera_KippleTempo di festeggiamenti per tutta la redazione di Kipple Officina Libraria che in questi giorni ha raggiunto – permetteteci questo pizzico d’orgoglio – un importante traguardo: 10.000 ebook e 12.562 libri stampati (cifra che comprende, non solo le nostre pubblicazioni di collana, ma anche le riviste Avatar, NeXT, numerosi e vari gadget Kipple e tutte le pubblicazioni amatoriali) dal lontano inizio, eppur così vicino, datato 1995. Vent’anni di avventure sempre sull’onda della sperimentazione e della creatività in ogni senso e direzione.

Tanti numeri e tanti brindisi, come i 2000 ebook venduti in poco meno di un anno a partire da ottobre 2010 – data che segnò il nostro ingresso sul mercato digitale – fino al mese dicembre 2011! Questo piccola, ma grande, stima della nostra produzione comprende tutte le vendite effettuate sulle librerie online come Amazon, IBS, Kobo, SBF e – naturalmente – sul nostro sito www.kipple.it.

Permetteteci quindi di festeggiare questo giorno speciale con un GIVEAWAY di ringraziamento, dedicato a voi che sostenete l’editoria indipendente e continuare a farlo, un giorno dopo l’altro, nonostante i tempi e la crisi, nonostante il tutto. Ecco, a voi dedichiamo questo post, il nostro lavoro e tutte le notti insonni trascorse a progettare nuovi mondi letterari, sperando che queste parole siano di buono auspicio per un futuro ancora tutto da scrivere e vivere insieme.

Grazie a tutti!

Lukha B. Kremo
Sandro Battisti

Luigi Milani
Roberto Bommarito
Alex Tonelli
Ksenja Laginja

2 pensieri su “Un brindisi all’editoria indipendente!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.