Venus Intervention al Final Ballot dello Stoker Award

Venus Intervention, la raccolta di poesie dark scritta da Corrine De Winter e Alessandro Manzetti, ce l’ha fatta, ha raggiunto il Final Ballot del Bram Stoker Award 2014, ricevendone la stokerawardnom-lgnomination (superior achievement nella categoria Poetry Collection). Parliamo di un risultato storico per l’Italia, è la prima nomination allo Stoker di un autore Italiano (e di un editore Italiano) e a beneficiarne è anche tutta l’editoria italiana, che può respirare finalmente aria internazionale.
Ecco quindi la lista ufficiale delle opere finaliste allo Stoker di quest’anno: http://horror.org/final-ballot-bram-stoker-awards/. È assolutamente evidente lo scenario in cui Venus si sta muovendo, i nomi di opere e autori famosi sono altisonanti, da far venire le vertigini, e finalmente il 9 maggio ad Atlanta, alla World Horror Convention, saranno decretati i vincitori delle singole categorie: teniamo le dita incrociate, è un grande momento, questo, per tutti noi operatori del Fantastico italiano.

uppercoverVogliamo ricordare, in questo momento di festa, che Venus Intervention ha ricevuto una nomination anche per il Rhysling Award 2015, nella categoria Long Poem, con la poesia The Man Who Saw the World di Alessandro Manzetti, e un’altra nomination la vede protagonista nell’Elgin Award 2015: permetteteci di essere quindi estremamente soddisfatti dei nostri autori che ringraziamo infinitamente e a cui facciamo i migliori auguri per la finale. A presto per ulteriori news!

3 pensieri su “Venus Intervention al Final Ballot dello Stoker Award

  1. Pingback: Eretico Eden ∂ HorrorMagazine | HyperHouse

  2. Pingback: Alessandro Manzetti e Kipple Officina Libraria al Preliminary Ballot del Bram Stoker Award 2015 | Kipple Officina Libraria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...