Battiago/Manzetti Dark Roadshow 2015 – Roma, 5 febbraio

unnamedGiovedì 5 febbraio, alle ore 16, Alessandro Manzetti (aka Caleb Battiago) sarà presso la sede di Roma della Scuola Internazionale di Comics (Circonvallazione Ostiense, 80) per l’incontro Battiago/Manzetti Dark Roadshow 2015, ospite del corso di scrittura creativa di Alda Teodorani.
Saranno presentati in anteprima alcuni progetti 2015, sia individuali che in collaborazione con scrittori internazionali (con Gene O’Neill, Bruce Boston, Alexander Zeleznyj) e, ovviamente, anche nazionali (con Paolo di Orazio, Stefano Fantelli, Daniele Bonfanti, Alda Teodorani).
Nello specifico Kipple, si parlerà di progetti prossimi venturi con Gene O’Neill, e saranno ascoltati alcuni brani in mp3 delle sue opere durante discussioni di scrittura creativa. Non mancherà, ovviamente, una veloce carrellata sulle pubblicazioni 2014, con particolare attenzione alle opere passate al preliminary ballot del Bram Stoker Awards, “Venus Intervention” e “The Shaman”, dei quali saranno letti piccoli brani.

È una ghiotta occasione per ascoltare e parlare con lo scrittore più indipendente e oscuro della scena alternative italiana, chi può non manchi!

Un pensiero su “Battiago/Manzetti Dark Roadshow 2015 – Roma, 5 febbraio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...