Dark Gates, di Paolo Di Orazio e Alessandro Manzetti

Esce, per la collana k_noir della Kipple Officina Libraria, Dark Gates, una raccolta di racconti in lingua inglese a firma del duo Paolo Di Orazio e Alessandro Manzetti. La prefazione è a cura dell’autore statunitense Gene coverO’Neill, vincitore del Bram Stoker Awards del 2010. Il libro digitale è acquistabile a 1.99€ cliccando il sito della Kipple Officina Libraria.

La quarta

Le porte oscure (Dark Gates) sono quei passaggi dimensionali che permettono l’attraversamento e l’accesso ad altri mondi, infernali o nel Limbo, appartenenti a un inner space della memoria, tra follia e luoghi del “nulla” disseminati di rottami futuri, abitati da topi e uomini senza prospettive, in cui “le porte oscure” si aprono sugli inferni di solitudine e le ossessioni sono proiettate nell’altrove, quello senza speranza.

Gli Autori

Paolo Di Orazio è nato a Roma nel 1966. Musicista, scrittore, autore di fumetti. Pubblica racconti, romanzi e storie disegnate dal 1987 per Acme, Granata Press, Castelvecchi, Urania, «Heavy Metal», Clair de Lune, Coniglio editore, Rizzoli. Esordisce nel 1989 come scrittore col libro Primi delitti, denunciato dal Parlamento per istigazione a delinquere. Il suo sito è http://www.paolodiorazioart.com/.

Alessandro Manzetti (aka Caleb Battiago) è un autore horror, SF e di letteratura weird nonché consulente editoriale. Ha collaborato con alcune delle più interessanti case editrici di genere come Editor, Responsabile Editoriale e Marketing, ed è stato redattore per testate giornalistiche e portali web. Membro associato della Horror Writers Association, ha pubblicato sotto lo pseudonimo di Caleb Battiago numerosi racconti e romanzi, tra i quali, due romanzi (Naraka – L’Inferno delle scimme bianche, Shanti – La città santa), due racconti (Mictlan – Doppio Inferno, Vessel – Orrore in Terrasanta) quattro raccolte di racconti (Malanima – Storie di lame e presenze, Acrux Reloaded, Parigi Sud 5 – Il quartiere dell’Apocalisse, Limbus – Trilogia di Scarafaggi), la raccolta di interviste Monster Masters – 27 Interviste con i grandi autori horror internazionali e le antologie Naraka Kollection e Red Kollection. Il suo sito è http://www.alessandromanzetti.net/.

La collana K_Noir

k_noir è la collana di Kipple Officina Libraria dedicata alle contaminazioni noir e alle sue mutazioni, ai furori che esplorano i confini della narrativa più esasperatamente umana e, contemporaneamente, più disumana che esista.

Paolo Di orazio e Alessandro Manzetti, Dark Gates
copertina di Ben Baldwin
introduzione di Gene O’Neill
editing di Benjamin K. Ethridge
traduzione di Alessandro Manzetti e Sandra Jelcic

Kipple Officina Libraria – Collana k_noir – Pag. 36 – 1.99 €
Formato ePub e Mobi
ISBN 978-88-98953-09-7

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...