Esce Le decadenze concentriche, di Domenico Mastrapasqua

Kipple Officina Libraria festeggia l’avvento della nuova stagione con Le decadenze concentriche di Domenico Mastrapasqua, una nuova pubblicazione in formato eBook per la collana Capsule che, ne siamo certi, vi sorprenderà. L’autore infatti ha dato vita a un racconto immaginifico, generato dalle viscere di un mondo occulto in cui l’amore è parte imprescindibile cover Le decadenze concentrichedella sfera umana e motivo di oscura trascendenza.

Quando il distacco dalla realtà assume i fantastici connotati della surrealtà, rimane un’unica possibile soluzione: affondare nei meandri della visione che si sta sperimentando, cercarne i punti di riferimento e aggrapparsi con forza per non oscillare pericolosamente sulla vertigine. Domenico Mastrapasqua ci accompagna in un viaggio oscuro dove i demoni mutano, trasformandosi in entità sfuggenti – assai diverse dall’usuale iconografia – immerse nelle logiche occulte di un mondo tecnologico e avanzato come il nostro.

L’Autore

Domenico “7di9” Mastrapasqua, autore e sperimentatore letterario, ha pubblicato racconti, saggi e poesie e curato antologie narrative con le case editrici Bietti, Edizioni Diversa Sintonia, Kipple Officina Libraria – con la quale, nel 2011, grazie al racconto Zombie Carpocalypse, ha vinto il premio Short-Kipple – Delos Books, e Libro Aperto Edizioni. Ha inoltre pubblicato recensioni e altri saggi e racconti con il portale del Connettivismo The NeXT Station e con le riviste Verde – pubblicata mensilmente a cura di Pierluca D’Antuono e Alda Teodorani – e NeXT – bollettino trimestrale di cultura connettivista.

La collana Capsule

Capsule è la collana di Kipple Officina Libraria dedicata ai piccoli capolavori del Fantastico e della SF prettamente italiana, contraddistinti dalla rapidità di lettura e dalla qualità unita alla fruibilità, dove il basso costo di copertina rende le proposte editoriali imperdibili.

Domenico Mastrapasqua, Le decadenze concentriche

Kipple Officina Libraria
Collana Capsule (Vol. 14) — Formato ePub e Mobi — Pag. 14 — 0.79€
ISBN 978-88-98953-07-3

Un pensiero su “Esce Le decadenze concentriche, di Domenico Mastrapasqua

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...