Kipple a Deepcon 2012

Anche quest’anno si terrà a Fiuggi  Deepcon, convention organizzata dal club Deep Space One, presso l’hotel Ambasciatori dal 22 al 25 marzo 2012.
Domenica 25 marzo alle 12.15, nell’ambito della convention, ci sarà un duplice importante appuntamento con il nostro Francesco Verso.
Lo scrittore, Premio Urania 2008, parteciperà dapprima, alle 11.30, a Uraniacon, in compagnia di Vittorio Catani, Giovanni De Matteo e Dario Tonani.
A seguire – orario previsto le 12,15 – terrà una conferenza che ci riguarda da vicino, dal titolo eloquente: “Kipple, il fenomeno emergente dell’editoria digitale”.

Un pensiero su “Kipple a Deepcon 2012

  1. Anonimo

    Esistono gli alieni esiste Dio, gli Angeli, il demonio, la matematica lo conferma in base a calcoli, se pensiamo che ci possano essere stati infiniti big bang prima del nostro, senza ombra di dubbio delle civiltà passate hanno avuto la possibilità di progredire per miliardi di anni e hanno attraversato indenni innumerevoli Big Bang avendo raggiunto un’intelligenza tendente all’infinito ( DIO) QUINDI NON VI ARROVELLATE IL CERVELLO è TUTTO VERO E SONO TRA NOI. Siete curiosi?… è tutto spiegato nella parte finale filosofica del mio libro COMPLOTTO GALATTICO

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...